stage

Affidati a Uponor: Programma di stage internazionale Uponor

oppurtunità

Diverse opportunità

esperienza di lavoro

Un'esperienza di lavoro preziosa

abilita

Impara nuove abilità

Studenti e laureati

Offriamo a studenti e a laureati preziose esperienze lavorative e l'opportunità di sviluppare le loro capacità di leadership,collaborazione e di creare rapporti a livello globale. Preparati per una grande carriera: dai un'occhiata alle opportunità che offriamo.

Programma di stage internazionale Uponor

"You will gain the opportunity to work on your own development, have an impact on the company and also on the whole industry and its future."

Annasofia Grönholm, International Trainee

Benvenuti nel programma internazionale di stage

Il nostro programma internazionale offre ai neolaureati la possibilità di stage in un ambito globale, opportunità stimolanti e un’occasione per esplorare sé stessi e il mondo in un modo davvero unico. Il programma offre la possibilità di:

  • Ricoprire una posizione per un periodo di due anni presso una delle sedi Uponor in Finlandia, Svezia, Germania, Stati Uniti, Polonia o Spagna
  • Entrare a far parte del mondo Uponor e venire a contatto con il management aziendale
  • Essere seguito nella propria crescita professionale da un professionista Uponor
  • Avere la possibilità di incarichi per periodi di 6 mesi anche in altre sedi estere
  • Partecipare a corsi di formazione e di leadership
  • Avere possibilità di essere confermato ed entrare nel mondo Uponor

Guarda il video qui sotto e ascolta i nostri attuali trainee e le loro opinioni sul programma e cosa lo rende così unico:

Scopri di più sul programma di stage internazionale

Il quarto programma di stage internazionale inizierà a metà gennaio 2018. Uponor ha iniziato i programmi di tirocinio nel 2011, con molto successo. Molti dei partecipanti stanno ancora lavorando per Uponor, ora in posizioni permanenti.

Il programma offre ai tirocinanti la possibilità di scegliere tra due diversi percorsi: tecnico e commerciale. Durante il percorso tecnico, avrai una panoramica sull'organizzazione di Supply Chain o sullo sviluppo tecnologico. Durante il percorso commerciale svilupperai la tua comprensione aziendale svolgendo diverse funzioni come Vendite e Marketing, Offerta, Finanza o Risorse umane.

Durante il programma, lavorerai in quattro diversi progetti, dove raccoglierai le informazioni necessarie, rapportandoti con le figure chiave dell'azienda. Poiché si tratta di un programma internazionale, uno dei quattro progetti sarà all'estero, pertanto è necessario essere disposti a trascorrere 6 mesi in un altro paese. Ciò migliorerà la tua comprensione interculturale e ti darà una preziosa esperienza per una carriera internazionale. Ti unirai alla rete di tirocinanti e ti verrà creato un piano che ti permetterà di incrementare il tuo apprendimento e permetterà una tua crescita personale.

Il programma in breve

candidature

Le prossime candidature saranno disponibili nell'autunno 2019

FAQ

Inizia a seguirci su: