
L’acqua potabile è carente a livello globale – Uponor sta contribuendo a preservare questa preziosa risorsa

Sicurezza ed economia
Come parte della joint venture – „Phyn“–, Uponor sta attualmente lavorando su un nuovo tipo di sistema che controlla automaticamente il sistema di approvvigionamento di acqua potabile negli edifici. Il prodotto sarà lanciato a breve. Questa innovazione consente di evitare i danni causati da perdite e di ridurre il consumo idrico in generale. Uponor sta in questo modo ampliando le proprie competenze offrendo al tempo stesso ai propri clienti un valore aggiunto.
Sono sempre di più le persone che vivono nelle città – Uponor garantisce la qualità della loro vita
In regioni densamente popolate, è particolarmente importante garantire la qualità della vita degli abitanti. Questo vale per tutti gli ambienti: casa, lavoro e tempo libero
Grado di urbanizzazione nei paesi industrializzati
Fonte: Roland Berger

Uno sguardo nel futuro laboratorio Uponor: Idee, ricerca, concetti
In qualità di azienda innovativa, Uponor investe ampiamente in ricerca e sviluppo. Uponor intrattiene un intenso dialogo con i propri clienti e partner. Partecipa allo scambio di esperienze. Raccontateci i vostri desideri e le vostre esperienze. Oppure indicateci dove individuate il potenziale per un uso più efficiente dell'energia e per la gestione igienica delle risorse idriche. Insieme possiamo trovare soluzioni che potranno essere vantaggiose anche per gli altri.
Abbiamo bisogno di menti creative per sviluppare le nostre idee. Uponor attribuisce un grande valore alla buona educazione ed alla formazione dei propri dipendenti.
Per i nostri clienti e partner, organizziamo seminari ed eventi presso l'Accademia Uponor su temi attuali incentrati sull'approvvigionamento idrico, sul riscaldamento e sul raffrescamento. Potete trovare maggiori informazioni qui.
