La tubazione flessibile preisolata per il trasporto dell'acqua calda
Le tubazioni preisolate Uponor Ecoflex rappresentano sempre una scelta affidabile per trasportare l'acqua calda sanitaria da un edificio all'altro. La struttura multistrato e la guaina corrugata conferiscono grande flessibilità alla tubazione. Le tubazioni flessibili sono facili da installare sul terreno. Gli ostacoli e gli impedimenti eventualmente presenti possono essere facilmente aggirati. Uno spesso strato isolante ad alveoli chiusi riduce al minimo la dispersione di calore e consente la posa su scavi poco profondi. Il calore viene trasferito da un edificio all'altro anziché disperdersi nel terreno. Questa caratteristica rende la soluzione ecocompatibile. La guaina corrugata sopporta bene la pressione del terreno proteggendo la tubazione da sollecitazioni esterne. Nelle aree verdi è necessaria una profondità minima di 40 cm. Non sono richiesti lavori di sterro ingenti.
Una soluzione alternativa è offerta dal sistema a quattro tubazioni Uponor Ecoflex Quattro, che convoglia sia l'acqua di riscaldamento che l'acqua calda sanitaria. Due tubazioni di mandata sono adibite all'acqua calda sanitaria e le altre due al riscaldamento.
Il gasdotto sicuro per tutti gli impianti di acqua calda, compresa la circolazione
Imbattibile quando si tratta di installazione veloce, sicura ed economica delle condutture calde dell'acqua di rubinettoFacilità di movimentazione e installazione
Facilmente collegato con la tecnologia di montaggio facile e veloce, o tradizionale Wipexcompression raccordi
Il su EcoflexAqua può essere dimensionato per una temperatura continua di 70 ° c e 50 anni di tempo di vita
Disponibile in varie dimensioni del tubo di flusso e di circolazione