uponor services

Servizi

L'opinione del Cliente

Uponor considera la tua opinione


Ognuno può esprimere la propria opinione e trasmetterla a Uponor. Si prega di compilare e inviare il modulo in calce e sarà nostra cura contattarvi appena possibile esaudendo la tua tua richiesta. D'altro canto puoi sempre contattarci direttamente al telefono o via mail.

I nostri prodotti non hanno soddisfatto le tue aspettative? Ci piacerebbe aiutarti a risolvere l'eventuale problema.

Se sei un utilizzatore finale, gentilmente, contatta il tuo installatore di fiducia o rivenditore e segui la regolare procedura.

Se sei un installatore o un rivenditore, gentilmente, segui i seguenti passaggi:

  1. Compila e invia il modulo in calce in cui descrivere la problematica riscontrata ed eventualmente caricare la documentazione necessaria.
  2. Sarai ricontattato in 2-3 giorni lavorativi.
  3. In caso di reso del prodotto, saranno fornite tutte le necessarie istruzioni da seguire.
  4. Se non ci sono resi, riceverai una risposta con le istruzioni specifiche sulla procedura.
Ti preghiamo di compilare questo modulo per inviarci i tuoi commenti o domande. Ti risponderemo al più presto.
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Ufficio Commerciale:

Edificio Larice

Via Torri Bianche, 3

I-20871 Vimercate – MB

Italia


T: 039 63 58 21
N VERDE:

Ufficio Tecnico:

Edificio Larice

Via Torri Bianche, 3

I-20871 Vimercate – MB

Italia


T: 800 121 876
            


Ufficio Tecnico Area Nord Est:

Trentino Alto Adige, Friuli Venezia         
Giulia, Emilia Romagna, Veneto



E: tecnico.nordest@uponor.com

Ufficio Tecnico Area Nord Ovest:                       

Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D'Aosta
           
           


E: tecnico.nordovest@uponor.com

Ufficio Tecnico Area Centro Sud:   

Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo,
Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria,
Sicilia, Sardegna


E: tecnico.centrosud@uponor.com